Progettata dal designer Pietro Petrillo Realizzata da Keep Life Isola E’ un “cuppino” di luce. Isola emerge con l’intento di essere considerata la prima luce di un ambiente, punto di riferimento in cui rifugiarsi o da cui ripartire. Dim: 15 X 15 X 8 cm In caso di mancata disponibilità del pezzo saranno necessari dai 30 ai 40 giorni per la consegna, dovuto ai tempi di lavorazione illustrati qui di seguito <a href="https://www.keeplife.it/about-kl/material-lavorazione/">Clicca Qui</a> Il prezzo non include iva, spedizione e packaging
150.00

Home / Shop

Isola

150,00€
Isola
Isola
Isola
Isola
Isola
Isola
Isola
Isola

Home / Shop

Isola

150,00€
E’ un “cuppino” di luce.
Isola emerge con l’intento di essere considerata la prima luce di un ambiente, punto di riferimento in cui rifugiarsi o da cui ripartire.

Dim:
15 X 15 X 8 cm

In caso di mancata disponibilità del pezzo saranno necessari dai 30 ai 40 giorni per la consegna, dovuto ai tempi di lavorazione illustrati qui di seguito Clicca Qui

Il prezzo non include iva, spedizione e packaging
Maximum quantity exceeded
Minimum purchase amount of 0 is required
Maximum purchase amount of 0 is allowed
150.000
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
  • History

Lampada da tavolo, da compagnia, con la possibilità di spostarla e di posizionarla secondo le proprie esigenze, nel raggio di due metri grazie al suo cavo sotto treccia tessile, di Juta.Un’azione semplificata è il risultato di un prodotto che ha per base una semisfera prodotta con
Keep Life®, materiale innovativo, eco-sostenibile e bio-ispirato.
L’innesto di un portalampada E27, in ottone con interruttore incorporato e una lampadina a filamento LED bianco caldo permettono una buona efficienza luminosa a un basso consumo energetico completando così un oggetto prodotto in serie ma con l’attenzione, e l’assemblaggio di una produzione artigianale.
Isola trova la sua collocazione in qualsiasi ambiente della casa e non solo, dalla zona living alla camera da letto grazie alla sua leggerezza e al suo minimo ingombro.

Perché Isola è un “cuppino” di luce?
Nell’Italia Meridionale un “cuppino”, ovvero un mestolo, in cucina è usato non solo per in piattare prelibati primi piatti o minestre, ma è considerato una vera e propria unità di misura utile a soddisfare quello che è il fabbisogno giornaliero di ogni individuo.
In questo caso il “cuppino” è utilizzato per far emergere un’Isola di Keep Life®, un connubio tra materia e luce, un gioco di equilibri sintetizzato all’interno di una forma intenta a restituire la giusta quantità di luce in grado di soddisfare un bisogno di prima necessità.

 

“La ragione è un’isola piccolissima nell’oceano dell’irrazionale.”
~ Immanuel Kant

 

facebookInstagramLinkedin