Progettata dal designer Pietro Petrillo Realizzata da Keep Life Irregular Mirror Keep Life® è anche rivestimento e decoro per interni. Con la collezione Irregular Mirror si ripropone di presentare una serie di formati irregolari in assoluta contrapposizione alla collezione Basic Ground, da utilizzare anch’essa in diversi ambiti, spaziando dalla zona living alla camera da letto di spazi privati fino ad arrivare alla progettazione di allestimenti per locali pubblici. NB: il prezzo fa riferimento al Mq In caso di mancata disponibilità del pezzo saranno necessari dai 30 ai 40 giorni per la consegna, dovuto ai tempi di lavorazione illustrati qui di seguito <a href="https://www.keeplife.it/about-kl/material-lavorazione/">Clicca Qui</a> Il prezzo non include iva, spedizione e packaging
180.00

Home / Shop

Irregular Mirror

180,00€
Irregular Mirror
Irregular Mirror
Irregular Mirror
Irregular Mirror
Irregular Mirror
Irregular Mirror
Irregular Mirror
Irregular Mirror
Irregular Mirror
Irregular Mirror

Home / Shop

Irregular Mirror

180,00€
Keep Life® è anche rivestimento e decoro per interni.
Con la collezione Irregular Mirror si ripropone di presentare una serie di formati irregolari in assoluta contrapposizione alla collezione Basic Ground, da utilizzare anch’essa in diversi ambiti, spaziando dalla zona living alla camera da letto di spazi privati fino ad arrivare alla progettazione di allestimenti per locali pubblici.

NB: il prezzo fa riferimento al Mq

In caso di mancata disponibilità del pezzo saranno necessari dai 30 ai 40 giorni per la consegna, dovuto ai tempi di lavorazione illustrati qui di seguito Clicca Qui

Il prezzo non include iva, spedizione e packaging
Maximum quantity exceeded
Minimum purchase amount of 0 is required
Maximum purchase amount of 0 is allowed
180.000
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
  • History

Materiali: Keep Life®
Finitura: Materico, Semi-materico, Levigato.
Cromia: Keep Life® Naturale - Chiaro, Intermedio, Scuro.

Irregular Mirror nasce sulle basi di un progetto fotografico dal nome “Un gioco senza tregua – [lì sul fondo]”.
Una scomposizione e composizione di luoghi e elementi che formano nuova vita, nuova geometria e nuova trama.
Un altro punto di vista, un altro modo di osservare dal basso verso l'alto, verticalmente si genera un fondo pronunciato con un continuo punto di partenza e mai di arrivo.
La possibilità di proiettarsi nel punto più lontano individuato ma non di certezza immediata.
Le trame si generano utilizzando semplicemente i materiali con la loro pelle e gli elementi presenti in foto.
Il risultato finale, per quanto possa essere programmato, riserva sempre delle grandi sorprese non per forza gradite.
Attraverso questo concetto, keep Life ® associa una foto allo sviluppo di una geometria irregolare, trovando un equilibrio sostanziale tra pieni e vuoti messi in relazione da una struttura speculare.
La loro composizione offre infinite soluzioni di rivestimento e decoro da progettare su misura e da personalizzare, con diversi formati, tre differenti gradazioni di colore che vanno dal più chiaro al più scuro e tre diverse tipologie di levigatura da una superficie che mette in evidenza l’aspetto materico, ad una superficie liscia e compatta non porosa, priva di giunzioni visibili, soddisfacendo gli standard più elevati da un punto di vista estetico, costruttivo, funzionale e igienico.
Con questa collezione keep Life ® vuole affermare quelle che sono le proprie peculiarità e introdurre all’interno di un ambiente, con l’ausilio di una geometria irregolare, quelle che sono forme apparentemente libere da ogni schema ma che, grazie alla loro sostanza evocano inevitabilmente un rimando a contesti prettamente naturali.
Una rivisitazione della corrente artistica metafisica, è lo scenario che accompagna keep Life ® in alcuni dei suoi progetti, non a caso la volontà Intrinseca di queste ambientazioni è quella di portare il fruitore oltre la visione di spazio che si è abituati a vivere nel quotidiano.
Gli oggetti che compongono la scena, decontestualizzati escono dalla porta principale per poi rientrare dalla finestra, ritrovandoli in un qualsiasi interno o spazio pubblico.
La materia che è esperienza sensibile, si occupa dell’essenza e degli aspetti che riguardano la parte più autentica e fondamentale della realtà in cui viviamo.


facebookInstagramLinkedin