Scenari di Innovazione Circolare
In occasione del convegno “Scenari di Innovazione Circolare” organizzato dal Distretto Interni e Design – dID del Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze, Keep Life, rappresentata dai designer Pietro Petrillo e Ilaria Spagnuolo, è stata invitata a raccontarsi, evidenziando il suo processo di crescita all’interno di un sistema di economia circolare sempre più fondamentale nella società odierna.

La mission, la vision e il processo di lavorazione di KL saranno oggetto di confronto il giorno 24.09.2019 a partire dalle ore 15.00 all’interno del Museo del tessuto sito in via Puccetti 3 – Prato.

Evento organizzato nell’ambito di straDESIGN.

Visioni e progetti dell’Università di Firenze

straDESIGN ci parla di una disciplina, il design, divenuta sempre più pervasiva: dal prodotto alla comunicazione, dagli interni alla moda, ai servizi fino alle tematiche dell’innovazione sociale.

I Corsi di Laurea del Design Campus di Firenze si raccontano alla città e alle persone attraverso una settimana di mostre, workshop, talk, conferenze ed eventi all’insegna del Design.

PREVIEW
“Scenari di economia circolare 1”
conferenza
24 se6embre | ore 15
Museo del Tessuto, Prato a cura di Giuseppe Lotti, Eleonora Trivellin, Claudia Morea, Margherita Vacca | UniFi Irene Burroni, Ilaria Bedeschi | dID
DIDA – Dipartimento di Architettura, Università di Firenze.

 

news | press